Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Le primarie poco dem

Pd, voto truccato. Come ha vinto la renziana: il video imbarazzante

Si allungano ombre cupe sulla vittoria di Valeria Valente alle primarie del Pd di Napoli. Secondo quanto documentato dalle telecamere nascoste del sito fanpage.it, in zone del capoluogo campano come Scampia, Piscinola e San Giovanni a Teduccio diverse scene imbarazzanti per i democratici campani: consiglieri comunali e municipali Pd erano piazzati fuori dai seggi a distribuire monete da un euro per poter votare, come previsto dal regolamento. I casi individuati dai giornalisti napoletani prevedevano che il voto fosse indirizzato verso la Valente, candidato vincente di misura contro Antonio Bassolino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ambastianelli

    08 Marzo 2016 - 21:09

    Sono tanto radical schic che nella loro superiorita' morale sono tutti candidati alle patrie galere...ma per favore!!! Duri e Puri cosi si definiscono....che coraggio!!

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    08 Marzo 2016 - 19:07

    Come diceva un famoso giornalista : "Che figura di merda !!! ". Quello che più rattrista è che tutti i renziani sono rappresentabili come questa Valente. Nessuno si salva partendo dalla testa. Ormai il "magna magna" è stato legalizzato e depenalizzato.

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    08 Marzo 2016 - 16:04

    PD: Potenti Delinquenti.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    08 Marzo 2016 - 13:01

    Gli 80 euro docet !!!!! ....vero bullo di periferia ?????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti