Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La decisione

La Leosini sfida i giudici (e pure Renzi), la decisione sull'intervista all'ex di Lucia

Franca Leosini sfida il divieto imposta dai giudici e questa sera, giovedì 4 febbraio, andrà regolarmente in onda l'intervista a Luca Varani, l'ex fidanzato della ragazza sfegiata dall'acido, Lucia Annibali. A imporre il divieto la Procura di Pesaro che aveva bloccato l'ultima puntata di Storie Maledette.  Contro quest'intervista aveva preso una dura posizione i giudici di Pesaro sostenendo che l'uomo non ha mai parlato, mai risposto alle domande degli inquirenti nei due gradi di giudizio e anzi, avrebbe più volte tentato di inquinare le prove. E ora, col processo ancora aperto perché deve passare in Cassazione  si raccolgono in tv le sue dichiarazioni, che avranno senza dubbio valenza processuale. La terza rete Rai, diretta da Andrea Vianello (che Renzi vuole silurare) hanno sfidato il divieto della Procura e anche del Pd (leggi l'articolo di Francesco Specchia sulla censura che è diventata una moda dei dem).

Contro quest'intervista aveva preso una dura posizione i giudici di Pesaro sostenendo che l'uomo non ha mai parlato, mai risposto alle domande degli inquirenti nei due gradi di giudizio e anzi, avrebbe più volte tentato di inquinare le prove. E ora, col processo ancora aperto perché deve passare in Cassazione  si raccolgono in tv le sue dichiarazioni, che avranno senza dubbio valenza processuale. La terza rete Rai, diretta da Andrea Vianello (che Renzi vuole silurare) hanno sfidato il divieto della Procura e anche del Pd (leggi l'articolo di Francesco Specchia sulla censura che è diventata una moda dei dem).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vigpi

    05 Febbraio 2016 - 00:12

    Dei giudici autorizzano l'intervista è altri giudici la vietano. Più chiaro di così?

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    04 Febbraio 2016 - 20:08

    A parte la Leosini che - secondo me per la sua chiarezza e bravura fa tremare molti "giornalisti"- se una trasmissione non è confezionata per gli anestetizzati dei "pacchi" va censurata perché potrebbe essere... pericolosa! Il significato di " servizio pubblico " dipende ... dal pubblico .

    Report

    Rispondi

  • Piranhaottavo

    04 Febbraio 2016 - 18:06

    Nessuno deve sapere ( com'è buono il formaggio con le pere ) . . come le Procure raggirano la Nessuno deve sapere ( com'è buono il formaggio con le pere ) . . come le Procure raggirano la Giustizia ! Il PD ci riprova . . ! Questa volta non sono i Pasdaran Parlamentari PD . . ma i Procuratori Filo-PD come Manfredi Palumbo che vuole censurare l'informazione Pubblica !

    Report

    Rispondi

  • me nono

    04 Febbraio 2016 - 17:05

    Ho capito " sulla censura che è diventata una moda dei dem). non sono sor4do, non occorre quindi ripeterlo

    Report

    Rispondi