Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La verità

Adesso parla Belen: "Io e Borriello
e quell'incontro in discoteca"

Con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima". A ribadirlo è Belen Rodriguez che in un post pubblicato su Instagram torna sulla vicenda che sta dominando le cronache di gossip, che la vorrebbero di nuovo accanto all'ex fidanzato dopo l'addio al marito Stefano De Martino. L'antefatto: fresca di separazione Belen ha trascorso una breve vacanza a Cortina insieme alle amiche più care. Il caso ha voluto che ad alloggiare nel suo stesso hotel ci fosse proprio Borriello, accompagnato da amici. Le riviste di gossip hanno immediatamente escluso la semplice coincidenza dando per certo che tra la showgirl argentina e il calciatore fosse di nuovo amore. I due, infatti, hanno avuto una lunga relazione in passato, prima che Belen finisse tra le braccia di Fabrizio Corona. "Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa - scrive sui social - che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate”, ha scritto Belen sul social. E lui? La replica di Borriello arriva ancora una volta da Instagram. L'attaccante ha pubblicato la foto di una pagina di un noto settimanale nel quale si parla proprio della sua presunta relazione con Belen. "Per quanti anni ancora - scrive il calciatore - devono proseguire queste falsità? Smentisco categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cicio1

    13 Gennaio 2016 - 10:10

    ma proprio non potete resistere . ma vi pagano?

    Report

    Rispondi

  • bellanto

    10 Gennaio 2016 - 09:09

    Basta con questa inutile e dannosa persona. Basta, ve lo chiediamo per pietà. Siamo allo stremo ...ogni giorno un paio di articoli su una comunissima donna volgare, che parla con vove roca e un fastidioso accento sudamericano a discapito di milioni di belle donne ITALIANE più belle di lei e più vestite.Basta!

    Report

    Rispondi

  • cicio1

    09 Gennaio 2016 - 18:06

    ma che co....ni! non se può più con questa tizia. è secca ,gambe torte, ce nè sono moltissime più belle, un timbro di voce insopportabile. ma come fa a piacere ? i gatti si leccano il sedere !?!?

    Report

    Rispondi

  • er sola

    09 Gennaio 2016 - 11:11

    Nello stesso ristorante e poi nello stesso periodo a Cortina, una casualità e poi.... tutto sommato che cazzo ce ne frega!!

    Report

    Rispondi

    • Robiusa

      10 Gennaio 2016 - 21:09

      Pochissimi Hotel e ristoranti dove vanno personaggi famosi, periodo Natalizio. É impossibile non incontrare qualcuno.

      Report

      Rispondi