Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Londra

Scene di terrore nella metro di Londra. Così hanno bloccato il tagliagole

Quando la polizia è arrivata nella stazione Leytonstone di Londra per bloccare l'uomo con un teaser, il folle aveva già tentato di tagliare la gola a una persona inneggiando alla jihad in Siria: "Questo è per la Siria - aveva urlato davanti ad alcune persone in attesa del treno - tutto il vostro sangue sarà sparso". L'uomo ferito sarebbe ancora ricoverato in gravi condizioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • buonavolonta

    06 Dicembre 2015 - 21:09

    feccia

    Report

    Rispondi

  • BLACKMAGIC

    06 Dicembre 2015 - 18:06

    2) La pena di morte è una misura da Paese incivile, se vogliamo combattere gli scarafaggi del terrorismo islamico, dobbiamo diventare incivili, fino a quando saranno eliminati tutti gli scarafaggi di Allah. Lo ripeterò all'infinito, leggi speciali e pena di morte per terrorismo. Spero tanto che il buon DIO fulmini tutti gli scarafaggi terroristi islamici.

    Report

    Rispondi

  • BLACKMAGIC

    06 Dicembre 2015 - 18:06

    1) Ci vuole la pena di morte per tutti i reati di terrorismo è ora che ce lo mettiamo in testa, è dura ma è così che piaccia o no. Inutile stare a fare i moralisti di che cosa vogliamo ragionare con questi terroristi scarafaggi? Per islam, il male è giustificabile se usato come strumento per il trionfo di Allah.

    Report

    Rispondi