Cerca

News da Radio 105

Tanti auguri Elton John!

Tanti auguri Elton John!

Buon compleanno Elton. Oggi il cantautore inglese compie 70 anni: la festa è a Los Angeles, un gala di beneficienza gremito di star per fest......

 

ascolta ora

Radio 105

Londra

Scene di terrore nella metro di Londra. Così hanno bloccato il tagliagole

Quando la polizia è arrivata nella stazione Leytonstone di Londra per bloccare l'uomo con un teaser, il folle aveva già tentato di tagliare la gola a una persona inneggiando alla jihad in Siria: "Questo è per la Siria - aveva urlato davanti ad alcune persone in attesa del treno - tutto il vostro sangue sarà sparso". L'uomo ferito sarebbe ancora ricoverato in gravi condizioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • buonavolonta

    06 Dicembre 2015 - 21:09

    feccia

    Report

    Rispondi

  • BLACKMAGIC

    06 Dicembre 2015 - 18:06

    2) La pena di morte è una misura da Paese incivile, se vogliamo combattere gli scarafaggi del terrorismo islamico, dobbiamo diventare incivili, fino a quando saranno eliminati tutti gli scarafaggi di Allah. Lo ripeterò all'infinito, leggi speciali e pena di morte per terrorismo. Spero tanto che il buon DIO fulmini tutti gli scarafaggi terroristi islamici.

    Report

    Rispondi

  • BLACKMAGIC

    06 Dicembre 2015 - 18:06

    1) Ci vuole la pena di morte per tutti i reati di terrorismo è ora che ce lo mettiamo in testa, è dura ma è così che piaccia o no. Inutile stare a fare i moralisti di che cosa vogliamo ragionare con questi terroristi scarafaggi? Per islam, il male è giustificabile se usato come strumento per il trionfo di Allah.

    Report

    Rispondi