Cerca

Maduro: grande vittoria contro l'Organizzazione Stati americani

Il presidente venezuelano: più grande successo della storia

0

Roma, (askanews) - "Una grande vittoria" contro l'Organizzazione degli Stati americani: a proclamarla, il presidente venezuelano, Nicolas Maduro, dopo che i Paesi membri dell'organizzazione non hanno raggiunto un accordo per la risoluzione della crisi politica in Venezuela, al termine della loro 47esima assemblea generale a Cancun, in Messico.

"Abbiamo ottenuto la più grande vittoria della storia dell'Organizzazione degli Stati americani e contro coloro che vogliono interferire in Venezuela", ha detto Maduro.

A proposito del ministro degli Esteri Bruno Rodriguez, Maduro ha sottolineato: "Merita il riconoscimento di tutto il Paese perché ha difeso, come una tigre, la sovranità, la pace e l'indipendenza del Venezuela. Auguri al camerata Rodriguez".

Infine, l'annuncio del presidente venezuelano: "Ho chiesto al viceministro per l'America del Nord e al nostro ambasciatore presso l'Organizzazione degli Stati americani, Samuel Moncada, di assumere l'incarico di ministro degli Affari Esteri della Repubblica Bolivariana del Venezuela".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news