Cerca

Sbam

Medhi Benatia, l'attacco violentissimo contro Maurizio Crozza: "Imbecille, vieni a Vinovo"

17 Aprile 2018

10

Lo juventino Medhi Benatia non ha preso bene l'intervento di Maurizio Crozza che ha commentato duramente le parole del difensore dopo Real Madrid-Juventus. Benatia è stato l'autore del fallo da rigore che è costato l'esclusione della Juve dalla Champions, dopo la partita aveva detto che quel rigore era stato "uno stupro alla partita". Parole che Crozza ha attaccato con violenza: "Uno stupro? Stai attento a usare le parole - ha detto il comico durante Fratelli di Crozza su Tv8 - sei tu che hai fatto un'entrata del c*** al 930. Se però vuoi provare l'emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c***, e un'idea a quel punto te la sei fatta".

Benatia ha risposto con altrettanta violenza, lasciando poco spazio alle interpretazioni sul suo messaggio al comico genovese: "E se vuoi provare - ha scritto su Instagram sopra una foto di Crozza - sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto!!! Imbecille testa di c***, non fai ridere nessuno, tieni te lo metti dove ti piace".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    18 Aprile 2018 - 13:01

    Grandissimo stile Juve. Da incorniciare.

    Report

    Rispondi

  • vicki50

    17 Aprile 2018 - 17:05

    Poverino Benatia, bisogna capirlo è un islamico e mica capisce cosa significa la satira. Gli islamici sono tutti super suscettibili, non dimentichiamo la finale dei Mondiali 2006 e il gesto di Zidane e le espressioni usate dalla madre.

    Report

    Rispondi

  • Jeronimo

    Jeronimo

    17 Aprile 2018 - 16:04

    per me, entrambi son dei tdc

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news