Cerca

Documento

Juventus-Real Madrid, il video: così Zinedine Zidane ha motivato i suoi giocatori all'intervallo della finale di Champions

1 Febbraio 2018

2

Sono passati sette mesi dalla maledetta finale di Champions League di Cardiff, quando la Juventus fu travolta dal Real Madrid. Una partita alla quale seguirono gossip e indiscrezioni: cosa è accaduto in quel maledetto spogliatoio tra il primo e il secondo tempo? Già, perché alla fine dei primi 45 minuti il punteggio era sull'1-1 e per i bianconeri di Massimiliano Allegri l'impresa sembrava davvero possibile. Dunque, nella ripresa, il tracollo. Le voci sulle liti nello spogliatoio si sono rincorse per mesi, anche se ancora manca una verità ufficiale. Di sicuro, qualcosa è successo. E questo video, quantomeno, mostra cosa è accaduto nello spogliatoio del Real: ecco il discorso con cui mister Zinedine Zidane ha motivato i suoi. Un discorso efficace, considerando che nella ripresa, con tre reti per i Blancos, non c'è stata partita.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Skyler

    01 Febbraio 2018 - 19:07

    Ma come caxxo si fa a continuare a pubblicare in ogni topic quelle offerte di prestiti vari?

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    01 Febbraio 2018 - 18:06

    Scusate, ma questo video cosa dimostra, se non che Zidane è un bravo allenatore e ha capito la tattica giusta per battere la juventus?

    Report

    Rispondi

ultime news