Cerca

Il disastro

Italia fuori dal Mondiale dopo 60 anni, Ventura: "Chiedo scusa agli italiani"

3

Italia fuori da un Mondiale dopo 60 anni. In Russia ci va la Svezia che a San Siro strappa uno 0-0 dopo il successo 1-0 all'andata. In lacrime capitan Gigi Buffon alla sua ultima in Nazionale. "Non mi ancora dimesso, devo parlarane con il presidente Tavecchio", spiega in conferenza stampa a fine gara il ct Giampiero Ventura che chiede scusa agli italiani.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomellidario2

    14 Novembre 2017 - 14:02

    Ventura non deve chiedere scusa a nessuno. Questo è il risultato per importare dei brocchi stranieri in Italia. La sentenza Bosman è l'inizio dei guai delle squadre italiane che così preferiscono importare brocchi invece di investire neii settori giovanili. Infatti molti promettenti delle giovanili vengono venduti per fare cassa e cosi scordiamoci di creare delle generazioni di calciatori veri.

    Report

    Rispondi

  • straniero

    14 Novembre 2017 - 14:02

    boom!Massacrato! Ma quale scusa, devi sparire dall'Italia, andare a nasconderti ancora non ti rendi conto il danno che hai fatto tu e i tuoi amici calciatori colpevoli come te! Dovete andare a nascondevi in Africa e non tornare mai più!

    Report

    Rispondi

  • lucaa75

    14 Novembre 2017 - 14:02

    Ma scusa de che , GRazie invece che l' Italia non si è qualificata , questo significa soldi risparmiati in premi ,viaggi , ai giocatori e soprattutto 2 mesi di tranquillita per chi ritiene che il calcio di serie A,B ,C non sia sport ma business bello e buono .Saluti Lucaa75

    Report

    Rispondi

ultime news