Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Bang

"È una mer...". Mughini delira, Cordoba lo azzanna: rissa in diretta a Tiki Taka. È il caos / Video

Volano gli stracci in diretta tv a Tiki Taka, l'approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo su Italia1. Si parla, ovviamente, dello scudetto della Juventus. E in studio c'è anche un gongolante Giampiero Mughini, che stuzzica l'ex bandiera nerazzurra, Ivan Ramiro Cordoba, sullo scudetto del 2006. Il colombiano difende quel tricolore: "Me lo tengo stretto". E Mughini sbrocca: "Se lei si accontante di uno scudetto di merda e di cartone...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Antoax

    26 Aprile 2016 - 22:10

    Grande Mughini, lo stile tutto Morattiano di Cordoba volutamente provocatorio, non meritava risposta migliore. Campioni di cartone barzelletta vera. Grande Giampiero Mughini.

    Report

    Rispondi

  • fbiasio

    26 Aprile 2016 - 20:08

    Raramente sono d' accordo con Mughini ma 'stavolta ha centomila ragioni. Due campionati rubati alla Juveper far vincere una squadra mediocre ma molto presente negli ambienti che contano. E non si vergognano nemmeno. Poi tre campionati vinti giocando contro nessuno. Bello vincere facile, eh?

    Report

    Rispondi

    • Cosim0

      26 Aprile 2016 - 23:11

      E' anche bello vincere la serie B contro nessuno ed essere elminati, sempre quell'anno, in Coppa Italia dall'Avellino, dopo aver assunto alla Fiat quello, Rossi, che vi evitò la quarta serie ...Comunque mettiti d'accordo con il fuso del tempo e dei numeri, perchè solo uno di B ha giocato la Juve e non tre. Ed un solo scudetto rubato fu restituito al legittimo proprietario, l'altro finì nel cesso

      Report

      Rispondi

  • Cosim0

    26 Aprile 2016 - 19:07

    Comunque ha ragione il pinochietto, solo che ha usato il singolare. Ha commesso un errore, lui che è un saputone juventino., sa bene che erano due gli scudetti di Merda e di Cartone della Juventus....Ma della Juventus, non certo quelli di altri.

    Report

    Rispondi

  • Cosim0

    26 Aprile 2016 - 19:07

    Chi sa riconoscere la merda non fa latro che dire di appartenere a quella famiglia

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti