Cerca

Gossip

Tommasi a Marra: "Ti prego torniamo insieme"

0
Avevano rotto dopo le foto scandalo. Ora, però, Sara Tommasi è pentita, e vuole tornare a tutti i costi ad essere la donna di Alfonso Luigi Marra. Per questo lancia un appello su internet. Con tanto di video. Al diretto interessato, "che mi ha tanto aiutato e mi ha ispirata nella battaglia contro le lobby del potere centrale mediatico" e agli italiani.  "Sono pazza di lui e voglio assolutamente, assolutamente", dice Sara Tommasi stringendosi il volto tra le mani, "che la nostra storia continui che abbia un seguito nel mondo dello show business e della battaglia politica che stiamo con il cuore portando avanti".
"Ti prego Luigi", continua la Tommasi portandosi le mani sul cuore, "se sei in ascolto ripensiamo la nostra storia d'amore, ricongiungiamola e facciamone un baluardo per il traguardo politico dell'italietta che non piace più agli italiani stanchi di questa post rivoluzione berlusconiana e di questo governo montiano che ha attaccato tutti. Da bocconiana lo dico con il cuore aperto".
Poi la richiesta d'aiuto agli italiani: "Per favore ascoltatemi e fate in modo, voi italiani, che io e Luigino continuiamo la nostra storia d'amore e convoliamo a nozze belle. Io, Maddalena redenta, voglio ritornare ad essere una donna autentica. Non fatemi sentire a disagio. E anche se ho fatto azioni mediatiche alla Britney e alla Hilton, fate in modo che Gino ripensi alla sua battaglia per la Tommasi e non mi consideri più solo un'0amica come vorrebbe, ma una fedele compagna".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news