Cerca

Aiuto

L'eredità, ignoranza clamorosa: la risposta sul principato di Monaco che stordisce Carlo Conti. Gelo in studio

7 Maggio 2018

3

Sconcerto puro a L'eredità di Carlo Conti. Già, perché in trasmissione ci sono alcuni dei concorrenti più scarsi (e ignoranti) che si ricordino da anni a questa parte. In questo video, la raffica di bestialità. Secondo la concorrente, in primis, Giovanni Verga è nato in Piemonte e non in Sicilia. Dunque, quando viene chiesto con quale Stato confina il principato di Monaco cala un silenzio tombale, nessuna risposta. Uno sconcertato Conti afferma: "Con la Francia, è proprio lì". Infine, si chiede quale titolo di un film di Fellini significa "Io mi ricordo". La risposta? "Ricord". Roba straziante, uno sfregio ad Amarcord.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lellac

    07 Maggio 2018 - 17:05

    E' incredibile l'ignoranza dimostrata da gente che si dice laureata.......vengono fuori di quegli strafalcioni degni di un bambino all'asilo altro che 'buona scuola', c'è una pletora di somari incredibile, Ne volete una? Lingua ufficiale della Slovenia?.........il finlandese.............!!!!

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    07 Maggio 2018 - 15:03

    All'Eredità in passato un concorrente aveva trasferito Belluno in Sicilia e un altro il Monte Bianco in Sardegna! La colpa è solo della scuola italiana appiattita dal cattocomunismo ai minimi termini.

    Report

    Rispondi

  • heidiforking

    07 Maggio 2018 - 15:03

    Perchè vanno in televisione a farsi delle pezze del genere ?!!!!! Pensano anche di essere colte ?!!!!!!!

    Report

    Rispondi

ultime news