Cerca

Boom

Alessandra Mussolini polverizza il film su Silvio Berlusconi: "Il peggiore di Sorrentino"

25 Aprile 2018

7

Ad Alessandra Mussolini l'ultimo film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi, Loro 1, non è piaciuto per niente. La parlamentare di Forza Italia si è fatta trascinare al cinema da una troupe di Tagadà su La7 e in presa diretta ha stroncato scena per scena il film: "Un film tossico, porno. Ma questi trombano e si drogano e basta! Lo vieterei ai minori di 30 anni".

Ad illuminare il volto della parlamentare forzista è però l'arrivo di Toni Servillo nei panni del Cav: "Ecco Berlusconi... e una pecora. Lui è così". Il giudizio finale però è drastico: "Mezza stella, il peggiore di Sorrentino".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Teresa.pul

    27 Aprile 2018 - 17:05

    Che schifo di persone e l'attrice che secondo me è bravissima a prestarsi a questo.Ma d'altronde il soldi cosa fanno fare.

    Report

    Rispondi

  • leggo tutto

    leggo tutto

    25 Aprile 2018 - 20:08

    E pure lei ha preso parte a parecchie cene eleganti, forse non da attrice al palo, ma da assistente.

    Report

    Rispondi

  • pithard

    25 Aprile 2018 - 19:07

    Ma del resto ciò che succedeva nelle "cene eleganti" si può leggere benissimo nelle deposizioni fatte nei tribunali dalle varie ragazze invitate,....tipo la Minetti s-vestita da suora, o un altra tra-s-vestita da Boccassini...etc etc.....di cosa fa finta di meravigliarsi la Mussolina???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news