Cerca

Mitica

Marina Ripa di Meana, quando disse: "L'abbiamo data anche ai gatti"

6 Gennaio 2018

7

Addio a Marina Ripa di Meana, un simbolo italiano. Dopo 18 anni di lotta contro il cancro se ne è andata. Anzi, ha scelto di andarsene: stop alle cure, ha chiesto la morfina. Non ne poteva più di soffrire, lei che ha vissuto una vita eccezionale, dalla miseria alla nobiltà, dalla scrittura alla televisione, dagli animali al sesso. Già, perché la mitica Marina Ripa di Meana non si è mai fatta problemi a parlare di sesso, dei suoi flirt, dei suoi numerosi amanti, anche della volta in cui, de facto, fu rifiutata da Eugenio Scalfari. E in questa intervista a La Zanzara, di pochi mesi fa e che vi riproponiamo integralmente, eccola, Marina Ripa che parla di sesso. Incontenibile e autoironica, tra un aneddoto e l'altro afferma: "La abbiamo data anche al gatto". Una frase con cui ci strappa un sorriso anche in questo momento triste.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bagordo

    07 Gennaio 2018 - 09:09

    Quanto spazio viene dato ad una poca di buono...povera Italia, siamo veramente messi male.

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    06 Gennaio 2018 - 22:10

    Autostrada troppo Trafficata , piena di Buche e con l' Asfalto completamente consumato .! Solo gli Sfigati possono Trombare Donne simili ! Io preferisco Carne Fresca e Gustosa ...non putrefatta !

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    06 Gennaio 2018 - 17:05

    Certamente una figura squallida e miserabile da non portare ad esempio per nessuno. E' morta, non sentiremo certamente la sua mancanza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news