Cerca

zerbino

Molestie sessuali, Fabio Fazio in imbarazzo con Giuseppe Tornatore: balbetta sull'accusa di Miriana Trevisan

27 Novembre 2017

7

Non che abbia mai fatto interviste "cattive", ma davanti a Giuseppe Tornatore, il regista accusato di molestie sessuali da parte di Miriana Trevisan, Fabio Fazio non riesce nemmeno a chiedergli se quella storiaccia sia vero o falsa. "Io ti auguro ogni bene", premette il conduttore di Che tempo che fa, "ma ti devo fare una domanda sgradevole". Ecco il livello dello "sgradevole": "Come ti senti rispetto a questo, come ti sei sentito e... pensi di dover dire qualcosa?". Nessuna domanda diretta, insomma. Anzi, scuse anticipate per la domanda sgradevole. Una circostanza che non è sfuggita quasi a nessuno: su Twitter, da domenica sera, è un bombardamento contro Fazio. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frankie stein

    28 Novembre 2017 - 14:02

    Se Fazio 'accarezza' un tale con la fedina penale pulita starnazzate al cielo. Se egli stesso 'accarezza' un pregiudicato, calmi e serafici. Qualcosa non torna... Quanto ai soliti liberonzi che starnazzano sempre e comunque? Puntuale su questi schermi.

    Report

    Rispondi

  • Onlyfazio

    28 Novembre 2017 - 05:05

    Caro mio omonimo, non ti ho mai visto cosi servile e socialmente inutile. Ma cosa doveva risponderti Tornatore? Torna ad essere te stesso!

    Report

    Rispondi

  • primulanonrossa

    primulanonrossa

    27 Novembre 2017 - 14:02

    ^°©°^ caro strazio il tuo leccaculismo indomito e specializzato*** ha fatto una gran bella mostra di sé anche questa volta...... *** Specializzato, unidirezionale, azzerbinato, 90°dizzato PRO : COMUNISTI, CATTOCOMUNISTI, CATTOPROGRESSISTICOMPAGNOCOMUNISTI. Dicono che certi compagni non gradiscano cotanto leccaculismo e si mettano le mutande di lamiera per difendersi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news