Cerca

Pazzesco

Marco Travaglio, lo scherzo de Le Iene: il figlio al Grande Fratello Vip. E lui perde la testa

5

Uno strepitoso scherzo a Marco Travaglio. Gli autori? Le Iene e il figlio, Alessandro, che ha finto di essere stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. E quando il pargolo gli comunica la notizia, il direttore del Fatto Quotidiano perde la testa. "Il Grande Fratello non è una trasmissione di artisti, è una trasmissione di sfigati morti di fama, che non hanno più fama e cercano di recuperarla mettendo in piazza le loro mutande, le loro scoregge, le loro scopate - tuona Travaglio -. È un programma osceno. Se tu pensi che ti abbiano invitato perché sei un artista, ti deludi, ti hanno invitato perché sei figlio mio (...) Non farai il tuo lavoro, farai il coglione in mezzo a un branco di coglioni e di sfigati. Quel programma emette puzza anche dal video, si sentono le puzze. Non voglio essere minimamente coinvolto in questa cosa, io non esisto per Mediaset, tanto meno per quei programmi di merda".

E ancora: "Ma io sono il direttore del Fatto Quotidiano! Vado nello studio del Grande Fratello a parlare di Malgioglio? A sporcare il mio nome e la mia faccia?". E prima che lo scherzo venisse rivelato, Travaglio rivela tutto il suo odio nei confronti del gruppo tv di Silvio Berlusconi, il nemico di una vita: "“Non hai idea di quello che io sento nei loro confronti, è gente che ha cercato di rovinarmi. Io vado lì da loro? Ma io li schifo, gli sputo in faccia, io se li incontro per strada li stiro con la macchina (…) Hanno cercato di rovinarmi la vita, di stroncarmi la carriera, mi hanno denunciato, hanno cercato di rovinare la nostra famiglia, mi sono fatto quaranta cause contro Fininvest e Mediaset (…) Loro sono in guerra con me da vent'anni, sono il mio nemico numero uno, non c’è nessun punto di incontro, io sono il diavolo e loro l’acqua santa o viceversa".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    17 Novembre 2017 - 16:04

    Di Carogne al mondo,ce ne sono tante.Trovarne qualcuna,come Travaglio,non è facile.Gli auguro di Penare la metà di quello che ha fatto al Berlusca. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    17 Novembre 2017 - 15:03

    Mi pare che quello che dice Travaglio sia lui la vittima. A me pare il contrario, che Lui ha sempre vituperato Berlusconi scrivendo menzogne e creando false storia altroché!

    Report

    Rispondi

  • colombinitullo

    17 Novembre 2017 - 07:07

    Travaglio hai dimostrato di essere un PIRLA, ma di quelli tosti. Hai fatto la stessa figura(della persona annientata) di quando Berlusconi ha pulito la sedia sulla quale ti sedevi. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news