Cerca

Processo

Grande Fratello Vip, squalificato Marco Predolin: bestemmie e frasi sui gay, la sua reazione furiosa

3

Cacciato dal Grande Fratello Vip, a furor di social: Marco Predolin è stato squalificato dal reality di Canale 5 un po' per la bestemmia che gli è scappata in diretta  e un po' per le ripetute frasi omofobe snocciolate con i coinquilini. Ilary Blasi e Alfonso Signorini imbastiscono un processo in cui il conduttore non può difendersi: "Non devo vergognarmi di niente - spiega lui -, Mannaggia è la mia bestemmia? Sono ignorante, non sapevo che Mannaggia volesse dire questo. Rispetto tutte le religioni". La situazione è tesa, e non è solo il suo "Mannaggia la Mad..." a finire tra le accuse. 

"La crocifissione è avvenuta e mi dispiace. Mi dispiace molto per tutto quello che è successo, non era il Grande Fratello che avrei voluto fare. Non pensavo che il Grande Fratello mostrasse così tanta attenzione nei miei confronti", prosegue amareggiato Predolin e il riferimento è alle battutine sui gay. e quella cattivissima su Cristiano Malgioglio che dovrebbe "essere bruciata come Giovanna D'Arco". "Sei una persona adulta, non sei un orco - lo rampogna Signorini da studio -. Certe battute le abbiamo fatte tutti e le ho fatte anche io, che sono gay. Siamo tutti figli di quella Italia lì, però poi si cresce. Quando cresci, tu hai il dovere di sapere che lo scherzo non deve ferire neanche una persona". La Blasi assicura che non sta andando in scena un processo contro Predolin ma lui, dopo la squalifica, prima di uscire dalla casa ringhia: "Io in studio non ci vado". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Skyler

    03 Ottobre 2017 - 12:12

    Ma non ce n'era un altro che aveva bestemmiato?

    Report

    Rispondi

  • Damm a trà

    Damm a trà

    03 Ottobre 2017 - 12:12

    Premetto che non ho nulla contro i Gay ma mi chiedo se è più offensiva la battuta di predolin o il corteo del gay pride con tante chiappe al vento in mezzo alla strada.

    Report

    Rispondi

  • melamatura

    03 Ottobre 2017 - 09:09

    E' molto ingiusto questo atto di squalifica.

    Report

    Rispondi

ultime news