Cerca

Urca

Cristina Parodi pubblica un video sexy della figlia, raffica di insulti: "Sei solo una..." / Guarda

1

"La guardo ballare e sono felice". Con queste parole Cristina Parodi ha postato su Facebook un video che ritrae la figlia Benedetta di schiena - con un vestito scollatissimo - mentre si scatena in pista. Un filmato che però non è piaciuto ai suoi follower che hanno criticato duramente la giornalista.  

"Che filmino provocante per una mamma che dovrebbe vestire e non svestire le proprie figlie. Sono sempre svestite e tu in topless e tuo marito cosa dice", scrive una. "Se è questo che apprezzi dei tuoi figli - continua un'altra - allora comincio a pensare che sei veramente vuota come già a volte hai fatto trasparire. Potevi almeno inquadrare il viso. Sembra che la vuoi esibire come se fosse una merce di scambio!". E mentre gli uomini fanno apprezzamenti - "che fondoschiena", "splendido lato B da mostrare di più" - un'altra fan conclude: "Una bella inquadratura di un viso allegro e sorridente forse sarebbe stata più appropriata e di buon gusto, soprattutto se fatta da una mamma. Questo penso e niente di più".

La guardo ballare e sono felice #lamusicachegiraintorno #gioiadivivere #estate #grazierosydelvestito #sardegna2017 @sbits

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antonella.frison1958

    16 Agosto 2017 - 02:02

    Credevo che la madre fosse più intelligente.

    Report

    Rispondi

ultime news