Cerca

Altro che Rewind

Modena, sul prato del concerto di Vasco Rossi un mare di oggetti persi: anche 28 sex toys

6

Il giorno dopo l'invasione oceanica dei fan di Vasco Rossi al Modena park, è diventato più chiaro che cosa sia potuto accadere in mezzo alla folla dei 220mila che si sono assiepati davanti al palco. Ore di attesa, entusiasmo alle stelle, lucidità discutibile, fiumi di birra e chissà che altro... su quella distesa enorme in tanti hanno trovato mille modi alternativi per godersi al massimo un'esperienza memorabile come l'evento del rocker di Zucca.

Si intuisce molto facilmente cosa si potuto succedere tra i fan elettrizzati grazie a tutto quello che le tre aziende di pulizia del pratone hanno recuperato a poche ore dal concerto. Come riporta il Messaggero, oltre a un Rolex submariner in acciaio, 51 carte di credito, 111 smartphone e tre tablet, sono stati dimenticati anche 60 reggiseni e ben 28 sex toys. In parecchi quindi non hanno goduto solo sulle note di Rewind, tanti altri però sono tornati a casa con le pigne in tasca, visto che sono stati dimenticati anche 120 confezioni di preservativi.

Tra gli oggetti lasciati sul prati ci sono anche 1200 mazzi di chiavi, 670 paia di occhiali, 51 carte di credito, 1 pigiama da uomo, 2 stampelle, 29 felpe, 2 materassini gonfiabili, una statua in legno di Padre pio e una confezione di 12 assorbenti per adulti incontinenti. In tanti hanno perso per sempre anche un bel po' di soldi, circa 2mila euro in contanti da vari portafogli. Senza considerare poi i cappellini, le bandane e le polsiere.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • patriziabellini

    03 Luglio 2017 - 23:11

    Ma quella del sesso è un'altra moda di gente più o meno giovane e con disturbi psichici

    Report

    Rispondi

  • Damm a trà

    Damm a trà

    03 Luglio 2017 - 20:08

    Adesso vasco fa anche i miracoli. Quello che ha dimenticato le stampelle è andato a casa correndo.

    Report

    Rispondi

  • pithard

    03 Luglio 2017 - 17:05

    E dove lo avete visto il sesso, di grazia? A che pro mostrare queste sterili immagini che nulla mostrano??? I preservativi erano "intonsi", i tablet non c'entrano nulla col sesso, e nemmeno i rolex, i sex toys molte donne li portano con se in borsetta....occhiali nulla c'entrano col sesso, ma che avete nella testa voi della redazione???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news