Cerca

Scandalo

Montana Fishburne, scandalo a Hollywood: fermata dall'agente, prova a sedurlo per evitare la multa

3 Maggio 2017

0

Lei è Montana Fishburne, figlia - sempre più fuori controllo - della star di Hollywood Laurence Fishburn, arcinoto per aver interpretato Morpheus in Matrix. La (splendida) ragazza, 25 anni, era già stata arrestata nel 2009 per prostituzione e l'anno successivo per stalking nei confronti di un suo ex. Celebre anche per una breve carriera nella pornografia, ora Montana ne ha combinata un'altra. Le immagini sono dello scorso 11 marzo e arrivano dalla Florida, ma la polizia le ha diffuse soltanto ora.

La Fishburne era stata fermata su un'autostrada nei pressi di Fort Lauderdale, mentre guidava visibilmente ubriaca e con una bottiglia di vino vuota sul sedile accanto al suo. Sottoposto all'alcol test, aveva dei valori superiori al doppio del limite consentito. Dunque, per cercare di sfuggire al fermo ha iniziato a provocare i poliziotti: prima si sfila i tacchi alti mostrandoli all'agente, dunque si è alzata il vestito e ha mostrato le sue grazie, nuda.

E anche quando doveva camminare in linea per dimostrare di essere sobria, il test si è trasformato in uno spettacolo erotico. Notevole anche quando al minuto 18 l'agente palpa il seno della ragazza per controllare se ha della droga nascosta. Il video, va da sé, sta spopolando su internet, dove si sprecano i commenti di elogio al poliziotto tentato, il quale ha resistito senza colpo ferire.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news