Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Hola

Muove il braccio in tv e ops... il vestito cede: scapezzolata in diretta

Era troppo striminzito il vestito scelto dall'attrice spagnola Sonia Monroy, troppo almeno per le sue forme che proprio durante la diretta tv l'hanno tradita. Con un gesto involontario, la showgirl ha lasciato aprire la scollatura già panoramica, facendo scappare fuori il capezzolo. Dietro le telecamere qualcuno i tecnici hanno tentato di avvertirla in tutti i modi, lei si è ricoperta, ma ormai la frittata era fatta: il video sta raccogliendo migliaia di visualizzazioni (e commenti entusiasti).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • etano

    11 Gennaio 2017 - 16:04

    Certamente i compagni di merende al concime, sinistravolti e comunistardi preferiscono la compagna Bindi o la compagna Camusso o l'altra compagna Finocchiaro. E' il massimo del godimento. Madre natura non ha concesso loro altra fonte di piacere. Per questo sono sempre così rossi dalla rabbia, basta guardarli uno per uno ma a distanza turandosi il naso perché non si lavano.

    Report

    Rispondi

  • maltarturo

    11 Gennaio 2017 - 16:04

    soffrivo tremendamente vedendo solo la "parte tonda" ma adesso che ho intravisto un capezzolo sto veramente meglio.................. Mondo ipocrita !

    Report

    Rispondi

  • satanik

    11 Gennaio 2017 - 14:02

    Star per Villa San Martino .... capisce a me

    Report

    Rispondi

  • er sola

    11 Gennaio 2017 - 13:01

    Ma quale star, queste lo fanno apposta.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti