Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Urca

Usa, raptus del conduttore: bacia il seno alla ospite

Durante l'evento 35HoursOfBaba, maratona televisiva in onda sul canale francese C8, i conduttori Cyril Hanouna e Jean-Michel Maire hanno ospitato Soraya Riffy, 21 anni, chiamata a interpretare Kim Kardashian in una parodia della rapina a mano armata di cui la star dei reality è stata vittima qualche settimana fa a Parigi. Ma ad an certo punto, durante la gag, Maire, finge di soccorrere la donna e così, per ringraziarlo, Cyril Hanouna propone a Soraya di concedere al suo collega un bacio sulla guancia. La ragazza, visibilmente imbarazzata, rifiuta, dicendo un secco "No". Maire però insiste, sostenendo che la ragazza abbia detto sì. "Ho detto no - ribatte Soraya - a casa c'è qualcuno che mi sta guardando". "Potremmo farlo dietro le quinte - propone allora ironico Maire - Solo uno smack, un piccolo smack". A quel punto, Soraya sembra convincersi e offre a Maire la guancia, solo che il conduttore cambia direzione, baciandole il seno. "E' fuori luogo - commenta allora Hanouna - Non si fa, scusati con Soraya!". "Chiedo scusa - dice Maire - non ricomincerò più". La scena ha sollevato un polverone di polemiche e si parla di vera e propria "aggressione sessuale". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxmado69

    18 Ottobre 2016 - 13:01

    Ma che aggressione sessuale, si forse il nostro Presidente della Camera sig.ra Boldrini, la penserebbe così, ma la cosa più facile da baciare in quella situazione era proprio una delle due tettone della "povera" malcapitata. W Cruciani quando dice che l'emergenza femminicidi non c'è e l'istat su rai3 conferma. Basta cone ste minchiate alla Boldrini o i giornalisti che chiamano la Raggi "sindaca"

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    18 Ottobre 2016 - 12:12

    Ha baciato un pezzo di gomma. Un palloncino gonfiato come tutto il resto, labbra, guanciotte, sedere e chissà cos'altro ancora. Ma ve l'immaginate lei lì come sarà ridotta a cinquant'anni?

    Report

    Rispondi