Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Ritorni

Confessione da brivido. Wanna Marchi: "Cosa è accaduto in cella con la Franzoni"

"Eravamo in carcere insieme, ma lei non mi piaceva". Alla domanda di Maurizio Costanzo sul suo rapporto con Annamaria Franzoni, Wanna Marchi risponde che tra loro non ci sono mai stati contatti, nonostante fossero dirimpettaie di cella. Appena uscita di prigione, l'ex imbonitrice della tv è stata ospite del nuovo programma di Costanzo, L'Intervista, prodotto da Maria de Filippi. Nel corso del programma, ha aggiunto che sua figlia, Stefania Nobile, "è in carrozzina per colpa del carcere". "Non sarebbe nemmeno dovuta entrare in carcere. Dopo si è aggravata moltissimo e per un periodo è dovuta stare anche in carrozzina".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emmanuel58

    07 Ottobre 2016 - 22:10

    Wanna Marchi truffatrice? Forse , ma il mondo e' pieno di imbecilli che credono alle favole, come le pseudoscienze come l'omeopatia, gli integratori, l'agopuntura, i cosmetici, gli intrugli venduti in farmacia dietro prescrizione medica , roba che costa decine e a volte centinaia di euro, ma le potenti case farmaceutiche corrompono i medici per rifilarli agli ignari pazienti, informatevi.

    Report

    Rispondi

  • lella64

    07 Ottobre 2016 - 11:11

    Dovevano stare in carcere a vita lei e quella bestia della figlia

    Report

    Rispondi

  • micael44

    07 Ottobre 2016 - 11:11

    C'era proprio bisogno di riportare alla ribalta questa "signora"?! A costei non piace la Franzoni come essere umano: lei invece fa scintille?!

    Report

    Rispondi