Cerca

News da Radio 105

Tanti auguri Elton John!

Tanti auguri Elton John!

Buon compleanno Elton. Oggi il cantautore inglese compie 70 anni: la festa è a Los Angeles, un gala di beneficienza gremito di star per fest......

 

ascolta ora

Radio 105

Ballarò

Scontro in diretta tv, Di Battista umilia Giannini, gelo in studio

Scontro in diretta tv a Ballarò su Rai tre tra Massimo Giannini e Alessandro Di Battista del Movimento 5 stelle. "Dite di andare per conto vostro", sottolinea il conduttore irritando il deputato grillino, "ma domenica prossima, voi avete dei voti in frigorifero, voi che fate per esempio a Milano? Esprimete qualche orientamento, restituite il favore al centrodestra oppure continuate a conservare questa vostra purezza che vi rende incontaminati e non compatibili con nessuna altra forza politica?". Dopo alcuni istanti di silenzio, Di Battista muove le mani come per dire: "Ma cosa stai dicendo?" e infatti il conduttore gli strappa le parole di bocca: "Ma che stai a dì?". "Giannini ma che ragionamento è? Ma che appartengono a me i voti? I voti appartengono ai cittadini. Ma che significa essere congelati? I cittadini valuteranno chi votare. Non siamo elettori, siamo cittadini e italiani, questa è la logica del Movimento".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nordest

    15 Giugno 2016 - 17:05

    Se a Roma vincerà il PD vedremo : truffe , caos, sporcizia e magna magna per le Olimpiadi ...poveri romani e poveri italiani... che dovranno pagare il conto a questi furfanti.

    Report

    Rispondi

  • itas50

    15 Giugno 2016 - 16:04

    E' normale per chi sta a sinistra , considerare gli elettori dei pecoroni che in gregge vanno a votare il partito !!...hanno fatto così per anni !! ...ora dice bene Di Battista , ma per i sinistroidi è conveniente considerare pecoroni, non più i propri elettori che a onor del vero molti di loro si stanno svegliando, ma quelli degli altri !!

    Report

    Rispondi

  • zhoe248

    15 Giugno 2016 - 12:12

    Solita domanda provocatoria e ridicola del giornalista. Bene ha risposto Di Battista. Al ballottaggio ci sono solo 2 candidati, ed è ovvio che avranno anche voti di elettori che al primo turno si erano espressi per altri partiti. Ma essendo un sinistro ste cose non le concepisce, salvo che a beneficiarne sia la sinistra, allora sarebbe del tutto normale.

    Report

    Rispondi