Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

rissa in diretta

Brigliadori e Costanzo, scontro totale in tv. Lui le strappa il microfono e lei sbrocca / Guarda

Scontro pazzesco in tv tra Maurizio Costanzo ed Eleonora Brigliadori, ospite al Maurizio Costanzo Show per la puntata dedicata a vegani e carnivori. Dopo le dichiarazioni dell'attrice, che poco prima aveva detto di essersi curata dal cancro senza ricorrere alla chemioterapia, Costanzo ha chiesto allo staff di toglierle il microfono.

"Se disturbo me ne vado. Se ogni tre per due devi dire toglietele il microfono, non ci sto, io merito anche rispetto". Ma Costanzo non perdona e ribatte: "Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai fatto, se preferisci andare via, vai pure via. Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa". A quel punto la Brigliadori si è alzata e ha abbandonato lo studio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mapagolio

    07 Giugno 2016 - 09:09

    Credete ai cosi' detti medici strapagati dalle case farmaceutiche per la ricerca,e informarsi studiare per capire che la buona parte sono comprati allevati fin dalle universita'......semplice domanda,secondo voi le multinazionali del farmaco potere economico piu' grande al mondo aproverebbero un vaccino ,o un farmaco che cura il cancro defnitivamente,vedendo crollare il loro guadagni vertiginosame

    Report

    Rispondi

  • cxanna54

    07 Giugno 2016 - 01:01

    ma perchè costanzo è ancora in tv? à ridicolo!

    Report

    Rispondi

  • freeangelance

    06 Giugno 2016 - 15:03

    E' sempre stata s...za a quella maniera . Non e' una sorpresa.

    Report

    Rispondi

  • 29091960

    06 Giugno 2016 - 13:01

    ma a sto vecchio ancora lo fanno parlare?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti