Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Botte

"Cicciona", "buffone di m...". Poi il dramma: Lemme aggredito e preso a schiaffi in diretta. D'Urso nel panico / Video

Un nuovo, grottesco, episodio che ha avuto come protagonista Alberico Lemme, il farmacista e nutrizionista che sostiene, in buona sostanza, che si possa dimagrire mangiando a più non posso. Ciò che vedete è accaduto a Domenica Live, dove Lemme si è confrontato con Concetta, una ragazza di oltre 190 chili.

La ragazza ha subito attaccato, criticando il regime alimentare proposto da Lemme: "Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto mi ammazzo da sola. Io sono diabetica e non posso mangiare le torte o la pasta al mattino. Ho bisogno di un professionista e non di un ciarlatano che offende le persone. Mi sono già suicidata abbastanza".

Successivamente, la stessa Concetta ha litigato con un cliente - o meglio, un "cadetto" - del dietologo. Dunque è intervenuta Elisabetta, madre di Concetta, che ha difeso la figlia: "Se io fossi stato presente con mia figlia, Lemme ora sarebbe in ospedale con il setto nasale rotto. Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare".

Ma è dopo tutto ciò che si è arrivati al "dramma" in diretta. Concetta si è avvicinata a Lemme per parlargli civilmente, mentre la signora Elisabetta gli ha tirato due sonori ceffoni sul volto. Dunque gli insulti: "Buffone di merda!". Lemme, da par suo, ha risposto: "Queste sono le donne! Sono le dimostrazioni delle teste di donne". Il tutto sotto agli occhi di una basita Barbara D'Urso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • freddip

    16 Maggio 2016 - 12:12

    Uffaaaa.......basta con questo Lemme! Se è bravo vedremo la fila dei pazienti allungarsi sempre più. Se non è bravo vedremo la fila accorciarsi fino a scomparire. Apprezzavo la D,Urso ,ma ora, che chiama ospiti che le garantiscono la rissa è molto ma molto scaduta.

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    15 Maggio 2016 - 23:11

    Ma che basita? Spera solo in queste sceneggiate purché si parli di lei. Altrimenti perché insistere anche con la nuora di Bramieri, donna volgare e scostante o con la figlia di Cristian De Andrè, che non ha vergogna ad andare in TV a parlare male di suo padre e delle miserie della sua famiglia?

    Report

    Rispondi