Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Hard

Porno Belen: danza, alza la gonna e mostra le sue "grazie". Poi gli insulti: "Brava, sculetta. E intanto tuo marito..." / Video

Su Instagram, Belen Rodriguez posta un video davvero piccante: eccola impegnata in una danza scatenata in cui alza la gonnellina e mostra le sue "grazie". In sottofondo, grida di giubilo di un uomo. Il tutto in un ambiente pieno di luci soffuse tendenti al rosso. Un video provocatorio, che ha subito scatenato i seguaci dell'argentina, che tirano in ballo l'ormai ex marito, Stefano De Martino. Sulla pagina Instagram di Belen infatti fioccano commenti negativi, tipo: "Lei che sculetta, De Martino che si fa una foto con suo figlio tra le braccia". Già, perché in molti accusano la showgirl dopo aver notato le "differenze di stile" rispetto al suo ex consorte, molto più morigerato e - almeno nell'apparenza-social - più dedito al pargoletto Santiago. Per onor di cronaca, però, c'è anche chi difende la Rodriguez, e scrive: "Bè, certo. Il suo ex si fa le foto mezzo nudo ed è un Dio, se lei balla invece è una donnaccia. Lui ogni tanto vede il figlio e posta una foto ed è un bravo papà, lei ci vive insieme ed è un cattivo esempio. Ma ripigliatevi". Ai posteri l'ardua sentenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    25 Gennaio 2016 - 13:01

    Se agisce così vuol dire che tanti co..i la guardano

    Report

    Rispondi

  • arwen

    24 Gennaio 2016 - 18:06

    Dov'è la novità? Questa signora ha costruito la propria carriera sulla sfrontatezza nell'alzare la gonna. Le intercettazioni parlano chiaro e tutta la sua vita spiattellata sui giornali è altrettanto illuminante della storia di una donna che, senza alcun particolare talento, è riuscita a salire la scala del successo, per quanto effimero esso possa poi dimostrarsi. Se Belen nn si mostra non esiste!

    Report

    Rispondi

  • scostumato

    24 Gennaio 2016 - 17:05

    Mi viene da scrivere soltanto : PECCATO !

    Report

    Rispondi

  • micael44

    24 Gennaio 2016 - 16:04

    Vogliamo commentare il comportamento di due imbecilli?! Mai.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti