Cerca

Carnivore

Australia, misteriose creature mangiano le gambe in mare a un 16enne

0

Nel 2012 il regista americano Barry Levinson realizzò un film poco noto ma davvero impressionante: in "The bay" raccontava di misteriose creature marine che infestavano le acque marine di una baia del Maryland, insinuandosi nei corpo dei bagnanti e poi, una volta cresciute, divorando le persone dall'interno.

Finzione assai vicina alla realtà di quanto accaduto nelle scorse ore a un 16enne australiano. Dopo aver fatto un bagno nelle acque di Dendy Street Beach a Brighton, non lontano da Melbourne, Sam Kanizay ha prima avvertito un fastidio alle caviglie, poi un forte dolore, quindi ha notato che la parte del corpo sanguinava, senza dare idea di poter di poter smettere.

Ricoverato all'ospedale, i medici hanno scoperto che era stato attaccato da minuscole creature che gli stavano letteralmente divorando le caviglie, provocando pure un copioso sanguinamento. Medicato e poi fasciato, il giovane è fuori pericolo. Le misteriose creature, depositate in una bacinella con alcuni pezzi di carne bovina, hanno dato prova della loro voracità gettandosi sulla carnee come minuscoli piranhas. Una scena davvero impressionante.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news