Cerca

Colleghi su Raitre

Mannoni apre "Linea notte" con una durissima invettiva contro Bianca Berlinguer

3

"Uno sfregio, neppure giustificato da motivi giornalistici". Così, ieri sera Maurizio Mannoni ha aperto la puntata di "Linea notte" su Raitre. Lo sfregio, a lui e ai telespettatori "che pazientemente ci attendono fino a tarda ora", è quello che avrebbe fatto, a dire di Mannoni, Bianca Berlinguer, il cui programma "Cartabianca" precede appunto "Linea notte". Iniziamo scusandoci innanzitutto coi nostri telespettatori, con dieci minuti di ritardo". La durissima invettiva contro la collega si è conclusa con l'augurio che "qualcuno intervenga per porre fine a questa situazione". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Prendo Feltri per i fondelli

    22 Giugno 2017 - 16:04

    Come fate in redazione a qualificare come "insulto" una pacata e civile espressione di risentimento per una scorrettezza subita? L'insulto è altra cosa; per esempio: "quei pezzi di merda cialtroni e inquinatori di pozzi che compongono la redazione di Libero.it, 'massacrano' una notizia ..."

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    22 Giugno 2017 - 13:01

    L'ambiente RAI deve essere un covo di vipere e serpenti che si atteggiano a divi & dive pronti a farsi le scarpe per un piatto di lenticchie...una bella bombetta di Gas Nervino sistemerebbe tutto !

    Report

    Rispondi

    • Prendo Feltri per i fondelli

      22 Giugno 2017 - 17:05

      Oddìo, povere le tue emorroidi!

      Report

      Rispondi

ultime news