Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Boom

Bianco e nero, Telese a Sgarbi: "Vittorio così te ne vai...", lui lo gela: "No, te ne vai tu da qua"

Luisella Costamanga potrebbe aggiungere un nuovo record alla sua carriera, cioè quello di riuscire a far perdere la pazienza a tutti gli ospiti che durante la trasmissione Bianco e nero su La7 le rivolgono la parola. Il primo è stato Flavio Briatore, il secondo manco a dirlo è stato Vittorio Sgarbi. Certo il critico non aveva bisogno dell'aiuto della giornalista per farsi saltare la mosca al naso, di certo però la Costamagna ci ha messo del suo quando ha interrotto e criticato il comportamento "maleducato" di Sgarbi. Non l'avesse mai detto: "E dobbiamo sopportare le tue cazzate quotidiane? - le ha chiesto Sgarbi - E allora vaffanculo". Immediato l'intervento del conduttore Luca Telese che ha finto di calmare gli animi, minacciando di cacciare Sgarbi dallo studio. E lui ha risposto: "No, te ne vai tu da qua...", "Ma io ho espresso solo un'opinione" si è difesa poi la Costamagna, Sgarbi l'ha zittita impietoso: "Ma quale opinione, io non so chi lei sia... lei sragiona...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 7Davide

    7Davide

    21 Marzo 2017 - 13:01

    Sgarbi e' solo un arrogante e maleducato.. e' solo capace a fare piazzate per i suoi stupidi sostenittori CAPRA!!!

    Report

    Rispondi

  • Bismac

    21 Marzo 2017 - 09:09

    Sgarbi ha solo risposto al solito costante sorriso che la signora Costamagna offre quando parlano gli altri e che vale cento suoi espliciti insulti. Comunque il top della discussione è stato quando la signora Castellina ha inneggiato all'esproprio proletario lecito in tempo di crisi. Che nostalgia, per un attimo abbiamo pensato con lei che il tempo si fosse fermato!

    Report

    Rispondi

  • buonavolonta

    20 Marzo 2017 - 17:05

    io non parteggio ne per l uno ne per l altro ma ho notato spessissimo che durante un dibattito non si riesce a esporre serenamente una idea ...vuoi il conduttore vuoi gli ospiti è sempre caos....

    Report

    Rispondi

  • sergion49

    20 Marzo 2017 - 13:01

    Grande Sgarbi ! La Costamagna è una povera ignorante rossa. meno male che ogni tanto c'è Sgarbi che zittisce certe oche.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti