Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Convertito

A Piazza pulita l'intervista all'islamico radicale italiano: così ha umiliato la giornalista in diretta

Per essere intervistato da una donna, Muhammad Alfredo ha preteso che la giornalista Sara Giudice indossi l'hijab e si presenti senza trucco né profumo. Piazza Pulita su La7 ha mandato in onda il faccia a faccia con l'integralista islamico italiano convertito nel 2010 che vuole spiegare com'è vivere nel completo rispetto della legge islamica, la Sharia. E lo spaccato offerto da questa visione fanatica è inquietante.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolomarcotulli

    15 Marzo 2017 - 21:09

    chiamate la neuro.......................... Non ho parole. Che di certo, poi, e' impossibile che simile mentilita' non ricada in qualche articolo del nostro codice civile e penale.

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    14 Marzo 2017 - 15:03

    Ma le femministe ,è mia e la gestisco da me , sono scomparse? Hanno paura del feroce saladino? Erano tanto risolute e ora si sono appecorite?

    Report

    Rispondi

    • vaccax99

      17 Marzo 2017 - 18:06

      Sono "femministe" da spettacolo !

      Report

      Rispondi

  • robertopn

    14 Marzo 2017 - 10:10

    Dovrebbero sbatterlo fuori dall'Italia come tutti quelli di sinistra.... allora la Nuova Italia sara' la prima al mondo su tutto. Provare per credere.

    Report

    Rispondi

    • paolomarcotulli

      15 Marzo 2017 - 22:10

      robertopn .......la sinistra cui ti rivolgi e' destra da parecchio e, probabilmente ,lontana dal concetto di onesta' e, inoltre , ti ricordo che i guai sono cominciati proprio con la Bossi/Fini. Comunque, se l'alternativa e' la destra o i cattolici, io non vedo differenze.................

      Report

      Rispondi

    • sebin6

      14 Marzo 2017 - 15:03

      hai ragione, ma prima dovrai specificare cosa intendi per persone "di sinistra" e persone non di sinistra; poi decideremo se buttarli fuori dell'Italia o meno. In ogni caso la "Nuova Italia" che prospetti con gente come te sicuramente non temerà confronti riguardo a BESTIALITA'.

      Report

      Rispondi

  • lepanto1571

    14 Marzo 2017 - 09:09

    Le donne sono intelligenti, ma qualche volta non sembra... Se non si svegliano, questo è ciò che succedera in Italia e in Europa. Le femministe non hanno considerato che saranno le donne a perdere la loro metà del cielo!

    Report

    Rispondi

    • viola52

      16 Marzo 2017 - 08:08

      veramente la ns. metà del cielo non l'abbiamo mai raggiunta e ricorda che in Italia 50 anni fa non era molto lontana da questi....per raggiungere la ns. metà dobbiamo sempre faticare, faticare e faticare...grazie alla prepotenza e ottusità maschile.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti