Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Fail

Faccia a faccia Raggi-Bertolaso: la grillina lo umilia. Arriva una donna in carrozzina, la scena imbarazzante

Si sono incontrati in piazzale Flaminio a Roma i due candidati a sindaco Guido Bertolaso, che corre per Forza Italia, e Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle che hanno partecipato all’iniziativa di Roma a misura di disabile, volta a sensibilizzare sulle difficoltà che le persone con disabilità motorie affrontano ogni giorno spostandosi nella Capitale. I due candidati insieme agli animatori della manifestazione sono partiti dalla stazione Termini e arrivati a Piazzale Flaminio, muovendosi con la metro A, per verificare le difficoltà di chi è costretto a muoversi su una sedia a rotelle, tra ascensori, scale mobili e dislivelli tra vagoni e banchine. L'incontro tra i due è stato inaspettato, i giornalisti quindi ne hanno approfittato e hanno colto la scena di una donna in carrozzina che si lamentava per le troppe barriere architettoniche. Il candidato di Forza Italia l'ha invitata ad attivarsi da sola, rivolgendosi alla magistratura. Ma la candidata del M5S lo ha voluto correggere: "Non devono attivarsi solo i disabili - ha detto la Raggi - altrimenti i politici a cosa servono?". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • PisuDonninoPiet

    24 Aprile 2016 - 16:04

    Certamente non è stata una risposta esemplare da parte di Bertosaso. Già si è in una situazione non vincente per tanta ottusità al Centro Destra figuriamoci se si va avanti con frasi assai deludenti .

    Report

    Rispondi

  • VEPA53

    24 Aprile 2016 - 15:03

    Bertolaso: collezionista di figure di merda.

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    24 Aprile 2016 - 12:12

    Ma la donna in carrozzina è la stessa che ha incontrato Renzi?

    Report

    Rispondi

  • francotala

    24 Aprile 2016 - 10:10

    Costui sarebbe l'uomo che risolve i problemi di Roma? Deve il disabile, muoversi ( in carrozzina , ebete ) non le istituzioni rendere vivibile la gia' difficile vita DI UNO SVENTURATO. E Berlusca puna su costui? Povero marito che si evira, per fare un dispiacere alla moglie.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti