Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Follia

Il prof manesco afferra lo studente: la reazione degli amici. Picchiato a sangue

È un video inquietante quello che partito dallo smartphone di uno studente cinese sta facendo il giro del mondo sui social. In una scuola media a Bozhou city, nella provincia di Anhui in Cina, è scoppiato un diverbio tra un professore e uno studente. L'uomo ha rimproverato il ragazzo perdendo presto la pazienza e afferrandolo per il collo. Quel gesto però ha scatenato la reazione dei compagni di classe che in sei si sono lanciati addosso al professore picchiandolo tutti insieme. Il docente ha anche cercato di difendersi, sferrando qualche colpo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • burago426

    23 Aprile 2016 - 22:10

    via, bocciati tutti quanti hanno messo le mani addosso al professore. Non ci sono attenuanti, chi usa la violenza verso una divisa o un rappresentante di una scuola, va cacciato subito. Chissà in Cina come si sono comportati il preside o il giudice se lui ha portato avanti una denuncia.

    Report

    Rispondi

  • bocciatore

    23 Aprile 2016 - 21:09

    Il professore non è manesco, lo diventa col bullo che non molla i fogli che lo stesso professore tiene in mano, a me sembra che maneschi siano i delinquentelli che si scagliano in gruppo sul professore, un pò più di di coerenza prego.

    Report

    Rispondi

    • dianin49

      23 Aprile 2016 - 22:10

      ho avuto la stessa impressione

      Report

      Rispondi