Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Genio

Lui chiede e le ragazze si spogliano (e bevono la sua urina). Ecco qual è il segreto del ragazzino russo

Tutte le ragazze (e i ragazzi) che Grigory Mamurin incontra per strada fanno esattamente quello che chiede. Facile a farsi, visto che il giovane russo, nipote di un miliardario, regala alle vittime dei suoi scherzi migliaia di euro in contanti. Così per lui è semplicissimo chiedere, e ottenere, che una ragazza lo baci per strada o che si spogli in macchina pur non avendolo mai visto prima di quel momento. C'è stato anche chi ha accettato di bere la sua urina, sempre per più di duemila euro. E grazie ai tantissimi soldi della sua famiglia, il giovane Grisha raccoglie migliaia di visite su Youtube dove ormai è una star indiscussa

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacc

    21 Aprile 2016 - 06:06

    1- Non tutte(i) dicono di si, l'ho visto anche prendersi un pugno in faccia, 2- Si fanno pagare e sanno cosa vanno a fare, nemmeno l'ultimo degli analfabeti li definirebbe tanto incorrettamente "vittime" di uno scherzo, 3- Ma che domanda è: "qual è il suo segreto?". Se serviva ad incuriosire i lettori è un espediente di ultima. Abolite l'ordine e l'obbligo di titoli di studio per i giornalisti!

    Report

    Rispondi

  • giuseppecarli41

    20 Aprile 2016 - 07:07

    Ormai il luogo comune è che in Italia va tutto male. Non è vero. Il tenore di vita è mediamente alto. Molte persone si permettono la colazione al bar,vanno in vacanza e ogni quattro anni rinnovano l'auto. La parte meno acculturata e meno fortunata è in sofferenza. Questo governo combatte i sindacati anziché la disoccupazione. Renzi si bea di andare a braccetto con Marchionne e snobba i giovani.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    19 Aprile 2016 - 18:06

    Mandatelo in Siberia a lavorare nei Gulag ( che forse non ci sono più) a pedate nel culo.

    Report

    Rispondi