Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Oggetto non identificato

Inquietante dettaglio nel video della Nasa. Gli Ufo esistono, ecco la prova

E' un ufo o no? Questo video dell'Iss della Nasa mostra un oggetto non identificato che vola sopra l'atmosfera terrestre. Secondo molti si tratta di un velivolo di origine aliena. 

Ma gli scettici assicurano che può benissimo trattarsi di "spazzatura spaziale" che sta rientrando nella nostra atmosfera oppure di una cometa. Qualcuno nota anche, a favore della teoria degli Ufo, che se fosse un detrito spaziale sarebbe soggetto alla forza di gravità terrestre ed eseguirebbe dei movimenti irregolari. Questo oggetto invece ha un andamento piuttosto stabile: "Se un oggetto si trova a bassa orbita, l’atmosfera superiore lo induce a girare a meno che non abbia una propulsione. Questo oggetto sembra essere stabile, il che significa che è un velivolo spaziale con una qualche tecnologia che stabilizza il suo volo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    04 Novembre 2016 - 13:01

    Pensare di essere soli nell'immensità dell'universo è da pazzi.Con miliardi e miliardi di pianeti....

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    04 Ottobre 2016 - 14:02

    che cazzo di ufo e', si sono tutti diplomati alla cepu per fare simili sparate. e cepuni sono anche chi pubblica questi ridicoli articoli.

    Report

    Rispondi

  • maxmado69

    04 Ottobre 2016 - 08:08

    E' la prova lampante che gli alieni esistono, ma non vedete nel fermo immagine finale: si vede chiaramente Mork che saluta col suo tipico NANO-NANO con la mano aperta tra medio ed anulare, se non lo vedete vuol dire che siete proprio in mala fede e che negate l'esistenza certa dell'uomo delle nevi e di bigfoot! Per ciò che ha scritto himme: ecco un altro buon motivo per votare Trump, basta cazzate

    Report

    Rispondi

  • himme

    03 Ottobre 2016 - 20:08

    Personalmente sono scettico sugli UFO, allo stesso modo non posso fare a meno che ne parli sempre di più. ha iniziato il presidente Bush, Obama ha promesso di fare delle rivelazioni prima della fine del suo mandato,la Clinton ha ha promesso che le farà appena sarà eletta,Trump al momento è l'unico che non si sia pronunciato

    Report

    Rispondi