Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Fuoco e fiamme

Disastroso lancio del razzo dalla chiatta. Cede la struttura: un disastro

L'atterraggio del razzo Falcon 9 di SpaceX, l'agenzia spaziale privata di Elon Musk non è andato a buon fine. Dopo aver toccato terra, il razzo si è inclinato, è caduto ed è esploso. L'obiettivo della missione era di riuscire a far atterrare verticalmente il razzo su una piattaforma, in modo da poterlo riutilizzare per i lanci futuri ma purtroppo si è miseramente inclinato dopo l'atterraggio, schiantandosi sulla piattaforma galleggiante e causando una spettacolare deflagrazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il Cul

    18 Gennaio 2016 - 16:04

    il video è volutamente tagliato. Musk ha pubblicato tutt'altro. perché le testate giornalistiche fanno solo acchiappaclik raccontando bugie? il razzo stava atterrando su quella chiatta. del ghiaccio non ha permesso ad una delle gambe di bloccarsi in posizione estesa, così il razzo, non appena toccata la chiatta, spento il motore e trasferito il peso sulle gambe estese si inclina, rovinando a terra

    Report

    Rispondi

  • pepitos

    18 Gennaio 2016 - 15:03

    Stava atterrando, deficienti. Non sapete neppure riconoscere un atterraggio da un decollo. Come potete pretendere di dare notizie corrette????? Il licenziamento in tronco. E le scuse del direttore.

    Report

    Rispondi

  • ECazador

    18 Gennaio 2016 - 10:10

    Consiglio al giornalista che ha scritto queste 5 righe di cambiare lavoro, o almeno argomento. Moda, calcio, politica..... ma non scienza o tecnologia. Non credo ci sia nemmeno bisogno di argomentare il perché. Ma almeno che il video l'abbia visto prima di scrivere?

    Report

    Rispondi