Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Copa

Rissa in campo col raccattapalle: non vuole ridare il pallone, l'attaccante sbrocca

Alta tensione durante la partita di Copa Sudamericana tra Huracan e River Plate. Ad un certo punto la palla finisce fuori a fondo campo, la raccoglie un raccattapalle al quale va incontro Carlos Sanchez che non ha nessuna intenzione di perdere tempo. Il ragazzo però trattiene il pallone e si rifiuta di consegnarlo a Sanchez. Quello perde subito la pazienza e gli assesta un ceffone e solo dopo un lungo tira e molla riesce a strappargli la palla dalle mani. Peccato però che l 'arbitro abbia visto tutto: rosso diretto non solo a lui, ma anche al raccattapalle.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400