Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Roma

Degrado capitale: la "lady" scende dalla roulotte, si cala i pantaloni e fa la cacca in strada

Ordinario degrado capitale. Qui Roma, dove c'è chi è costretto a vivere in roulotte. E già questo non è il massimo. Ma purtroppo non è tutto. Occhio alle immagini - schifose - che si vedono in questo video. Dalla porticina della casa mobile scende una corpulenta signora, abbassa i pantaloni e, riparata tra la roulotte e un'automobile, fa la pupù. Poi su i pantaloni, e tanti saluti. Una schifezza romana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    15 Giugno 2016 - 13:01

    ...questi zingari sono le risorse della Boldrini....ora andrà lei a pulire !

    Report

    Rispondi

  • seve

    15 Giugno 2016 - 09:09

    E' un paese marcio dalle fondamenta , il giudice non deposita la sentenza ? 40 mafiosi condannati in libertà , Italiani cosa aspettate a lisciare la schiena dei politici non ne avete abbastanza? Aspetteremo il fallimento completo.

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    15 Giugno 2016 - 08:08

    non vedo nulla di anormale, sono zingari e per loro questo è normale, che sia roma o milano o venezia, e poi tutti protestano incolpando i cani, ma il 50% dei ricordini della città sono dei cani a due zampe, sempre analfabeti ma a due zampe che sbraitano comunque allo stesso modo. non è schifezza, è orgoglio del pd.

    Report

    Rispondi