Cerca

Il professore

Tito Boeri, l'insulto agli italiani che non la pensano come lui: la Meloni lo massacra

12 Luglio 2018

9

Secondo il presidente dell'Inps, Tito Boeri, gli italiani non sono d'accordo con lui solo perché "l'italiano medio è disinformato". Il manager spiega così l'ondata di proteste che ha scatenato una delle sue ultime dichiarazioni, quando ha ribadito che l'immigrazione è necessaria per poter sostenere gli assegni dei pensionati italiani, oltre che per fare quei lavori che "gli italiani non vogliono fare".

Una posizione definita "vergognosa" da Giorgia Meloni, che ha condiviso sulla sua pagina uno stralcio di un'intervista rilasciata da Boeri a Radio Rock.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vontutù

    12 Luglio 2018 - 21:09

    Da buon sinistrazzo, temendo per la poltrona messagli sotto al culo dal pinocchietto selvaggio, rabbioso con un nuovo governo che presto provvederà a destituirlo, cerca di intimorire gli Italiani con tante cazzate. Ci spiega perchè l'INPS che gestisce ha ancora i bilanci in ROSSO (rosso PD) nonostante in questi anni siano arrivati migliaia di immigrati ? Idem al fiorentino !!

    Report

    Rispondi

  • Italia_Libera

    12 Luglio 2018 - 21:09

    Vorrei dire a Boeri,che al tempo della lira e quando nell'INPS non c'era INPDAP (P.A) vi era una regola chiamata "tetto massimo di erogazione" che il lire era pari a 45milioni!! aggiornando man mano.Percio' anche se iscritto versavi di piu' veniva sempre corrisposto il tetto massimo dei 45milioni! Con tutto il personale della P.A il tetto e' scomparso?Come mai? Chi ha cambiato le regole?

    Report

    Rispondi

  • OrticaSanatrice

    12 Luglio 2018 - 19:07

    Come possiamo definire questo emerito sinistro ? Come tutti gli altri, un emerito ignorante che ritiene di essere così bravo da poter pontificare ed offendere gli italiani. Allora direi al caro Boeri : spendi impropriamente i soldi dell'INPS, lasci le famiglie italiane in crisi, sempre grazie Fornero, ma gli immigrati li gratifichi. Un consiglio comprati un solo andata per l'Africa.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news