Cerca

Epocale

Alessandra Mussolini, la mitragliata brutale al Parlamento europeo: "Quando parlate dell'Italia sciacquatevi la bocca"

13 Giugno 2018

7

Durissimo intervento dell'europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini durante la seduta in aula a Strasburgo. Nel corso del dibattito sull'emergenza immigrazione e il caso della nave Aquarius, la Mussolini ha tuonato: "Bisogna difendere il governo italiano. Io qui sono italiana e difendo questo governo, anche se non ne faccio parte. Il governo ha chiuso i porti? Certo, è facile parlare da quei banchi di solidarietà di Europa con i porti degli altri".

La Mussolini ha ribadito la necessità di un coordinamento europeo che gestisca gli sbarchi e avere così gli strumenti: "per un'esatta valutazione per vedere se un Paese è o no in forte pressione. Non facciamo degli insulti a paesi - ha aggiunto - che si sono fatti carico del lavoro sporco dell'Europa. Sciacquatevi la bocca quando parlate dell'Italia".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lellac

    14 Giugno 2018 - 11:11

    Questa abbresci è un'oca che pur di sparlare di chi non la pensa come lei insulterebbe anche sua madre. LA MUSSOLINI HA PERFETTAMENTE RAGIONE e le oche starnazzanti se ne facciano una ragione perchè della sua difesa ne godono anche loro..........

    Report

    Rispondi

  • Boremetti

    Boremetti

    14 Giugno 2018 - 10:10

    Grande.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    14 Giugno 2018 - 01:01

    Pazzesco, cosa è andata a dire... proprio lei?! senza parole, sbadabang

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news