Cerca

Il ministro dell'Interno

Matteo Salvini cita Papa Ratzinger: "C'è anche il diritto a non emigrare. Sono coerente col Vangelo"

12 Giugno 2018

4

"Mi ricordo che Papa Benedetto XVI diceva che oltre al diritto di migrare c'è anche il diritto a non emigrare. Il mio obiettivo è garantire sicurezza e vita prospera nel continente africano a questi ragazzi che pensano che in Italia ci sia il bengodi", ha detto Matto Salvini a chi gli ricordava di aver giurato sul Vangelo . "Da primo dei peccatori e da ultimo dei buoni cristiani credo umilmente di essere coerente con il Vangelo. Io il rosario lo tengo ancora in tasca". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • veneziano49

    12 Giugno 2018 - 18:06

    complimenti Matteo...siccome sono cattolico anch'io non mi preoccupo dei Ravasi e dei Bergoglio,che il Ravasi accenni al Vangelo come se lui ne fosse il depositario , si sa che è un libro che da indicazioni e anche su quello che non ricorda Ravasi , ovvero il diritto a non emigrare . Il bello che è Ravasi che sembra un Civile e Salvini un Cattolico.

    Report

    Rispondi

  • germana80gmail.com

    12 Giugno 2018 - 16:04

    certo papa Benedetto è il nostro papa e se lo dice Lui che è un diritto a non emigrare...Grande Matteo

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    12 Giugno 2018 - 13:01

    Andiamo rapidamente alle elezioni e leviamoci dai piedi questi sciagurati fannulloni ignoranti 5Stelle. VInceremo e Mattarella , che certamente da buon democristo di sinistra non ne avrebbe voglia, , sara’ obbligato a dare il verde ad un governo di centrodestra. Poi farebbe meglio a dimettersi..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news