Cerca

La reazione

Giorgia Meloni, la frase di Salvini che le fa saltare i nervi: "A quel tavolo non rappresenti il centrodestra"

16 Maggio 2018

4

"Ho sentito dire a Salvini 'noi a quel tavolo rappresentiamo in centrodestra'. Matteo sa che lui era il nostro nome da portare al Quirinale nel caso di un incarico al centrodestra. Ci eravamo dati delle regole nella coalizione e quando siamo andati dal presidente Mattarella abbiamo chiesto un incarico per Matteo Salvini, per il centrodestra". Lo ha detto Giorgia Meloni, leader Fdi, in una diretta Facebook, commentando la bozza di contratto M5S-Lega ed esprimendo l’auspicio che non sia la versione definitiva.

"Però - ha aggiunto - se lui si lancia in avventure con altri partiti contro cui abbiamo fatto la campagna elettorale, quello non lo fa a nome di tutto il centrodestra, lo fa a nome della Lega. Non so se lo faccia a nome di Forza Italia (non so cosa si siano detti Salvini e Berlusconi quando si sono visti lunedì ad Arcore) ma non lo fa certamente a nome di Fratelli d’Italia".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wilegio

    wilegio

    17 Maggio 2018 - 00:12

    Ma si può sapere cosa vuoi, Giorgia? L'incarico al centrodestra mattarella non lo vuol dare... e su questo non ci sono dubbi. Salvini e i grillini non ti vanno bene. Un governo col pd è impossibile. A questo punto preferisci le elezioni? Accomodati! Poi però col Berlusca ci parli tu!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    16 Maggio 2018 - 21:09

    Il- problema della sig.ra Meloni è che se nn strilla 2 o3 volte al giorno, nessuno si accorge che esiste....Salvini, a quel tavolo, deve solo rappresentare qualche mln di italiani che gli ha dato mandato di governare. Nn altro. Rifletta, invece, la Meloni che è proprio Lei a nn rappresentare nulla, tanto meno la dx di cui ha perso memoria, ammesso che ne abbia mai avuta.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    16 Maggio 2018 - 21:09

    Cara Giorgia, sono d'accordo con te, ma il centro destra non ha vinto perchè c'era Berlusconi. Molti non vi hanno votati proprio perchè c'era lui in mezzo. Se crepa Berlusconi FI finisce, ma i voti cresceranno certamente ! Berlusconi viene visto come bugiardo e traditore. Inaffidabile su tutto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news