Cerca

Bugie

Paolo Becchi a Matrix: "Vi spiego la differenza tra Lega e M5s. Ecco perché i poteri forti vogliono Di Maio"

12 Marzo 2018

2

La differenza tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio passa da Europa ed Euroburocrati. A esporla, in maniera tanto diretta quanto brutale, è Paolo Becchi, ospite di Nicola Porro a Matrix. "La Lega ha un programma sovranista che fa gli interessi dell'Italia - spiega il professore, editorialista di Libero -. Il Movimento 5 Stelle è privo di un programma, per questo i poteri forti puntano su Di Maio".

Leggi anche: "La buffonata di Mattarella", così Becchi massacra Di Maio

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • babbone

    13 Marzo 2018 - 10:10

    Infatti il programma della Lega non lo hanno capito i votanti del M5s, forse perché sperano di avere soldi senza calli nella mani. Pero il programma del CDX mette al riparo l'Italia ed il suo popolo da questa Europa di sanguisughe senza calli nelle mani.

    Report

    Rispondi

  • jack1

    13 Marzo 2018 - 09:09

    Hemer Aranda anche in Russia nel 1918 hanno messo al governo gli ignoranti e incolti cosi come in Vietman, Corea, Cuba e per non andare troppo lontano e rimanere ai giorni nostri in Venezuela ....guarda che bella fine hanno fatto ....voi , bifolchi da 100 lire , ci state portando proprio in quella direzione .....per voi la storia, come la matematica, è opinabile .....

    Report

    Rispondi

ultime news