Cerca

Proprio lei

Laura Boldrini, siamo alle comiche: "Salvini parla solo di immigrati, facesse qualcosa per gli italiani"

28 Gennaio 2018

9

Con un fondo di verità, Matteo Salvini ha condiviso il video di Laura Boldrini chiedendosi: "Ma siamo su Scherzi a parte?". Il dubbio è lecito e per capire perché basta ascoltare il messaggio della Presidenta della Camera, candidata con Liberi e uguali. "Salvini pensa solo ai migranti, si occupasse degli italiani invece e una volta tanto risolvesse i problemi degli italiani". Detto da chi come la Boldrini ha fatto della lotta per l'accoglienza selvaggia dei migranti e dello ius soli le battaglie campali dei suoi 5 anni come terza carica dello Stato, con richiami quotidiani e condanne per le voci fuori dal coro, suona effettivamente surreale. 


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vinzuc

    28 Gennaio 2018 - 23:11

    Permettetemi di dire che è una lurida bugiarda!

    Report

    Rispondi

  • vicki50

    28 Gennaio 2018 - 22:10

    che disastro questa donna! Dice a salvini di occuparsi degli italiani e non degli immigrati, quando lei è anti-italiana in tutto e per tutto. Avesse speso una parola di solidarietà verso le italiane vittime di violenza da parte degli extracomunitari, oppure anziani derubati e uccisi sempre da parte di immigrati. a saputo fare solo la passerella a Fermo nelle Marche ai funerali di un "rifugiato"

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    28 Gennaio 2018 - 18:06

    Sfacciata, supponente, inguardabile, impunita, bugiarda, nevrotica, incapace, pericolosa, inutile, dannosa. Se moltui cittadini sono schifati dalla politica 3/4 della colpa te la porti sul tuo sfaticato groppone, sua inutilità la presidentA dei miei stivali da letamaio. SPARISCI!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news