Cerca

Robe da suini

Giorgia Meloni e il porco di Roma: "Di Maio, la fake news siete voi". Ecco il porcello che attraversa

7

Ha fatto clamore il post pubblicato giovedì da Giorgia Meloni, che ritraeva un porco intento a mangiare tra i rifiuti alla Romanina, a Roma. Un post polemico contro l'amministrazione di Virginia Raggi, che però è stata difesa da più parti, Luigi Di Maio compreso. La tesi difensiva? In soldoni: quel maiale è lì da tempo, lo conoscono tutti, dove sta la notizia? Ammesso e non concesso che sia normale avere un porco in libertà per le strade della capitale, la notizia la pesca nuovamente la Meloni. Sempre su Facebook, infatti, pubblica il video che potete vedere qui sotto, che ritrae il famigerato porcello attraversare sulle strisce. Un video, assicura, "di questa mattina". Pungente la chiusa della leader di Fratelli d'Italia: "Di Maio la fake news siete voi".

Di seguito il post di Giorgia Meloni:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vitas

    13 Gennaio 2018 - 15:03

    Scandaloso

    Report

    Rispondi

  • arwen

    13 Gennaio 2018 - 09:09

    La signora parla e parla e parla...è un fiume in piena. Ne ha per tutti.....eppure lei stessa è in politica da 4 lustri ma nn ricordo suoi interventi concreti....ricordo solo discorsi, invettive e chiacchiere. È parlamentare da anni, è stata ministro, ma l'unica cosa che ha migliorato è la sua immagine. Questa Roma è anche figlia di Alemanno and co...lei era tra i co. Taccia almeno x pudore.

    Report

    Rispondi

  • fabrarca

    12 Gennaio 2018 - 19:07

    Ho visto il porco, ma non ho visto spazzatura per la strada... Dimenticavo, il porco è discendente di quelli che c'erano già nel 2010 a Roma.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news