Cerca

Su Raitre

CasaPound, il "complotto di Santoro": blocca in diretta la Chiaraluce, cosa stava per dire la "camerata"

8

Un "complotto contro CasaPound". Tutta colpa di Michele Santoro, che al debutto su Raitre con il suo nuovo talk M ha sì invitato in studio Carlotta Chiaraluce, giovane militante del gruppo di destra attivissima a Ostia e a Roma, salvo poi zittirla e toglierle il microfono sul più bello. I sostenitori di CasaPound su Twitter hanno gridato allo scandalo, sostenendo che faccia tutto parte di un grande disegno che mira a "tappare la bocca" a chi, come la Chiaraluce e i suoi compagni di movimento, hanno il coraggio di dire cose scomode e "contro il sistema". Ma cosa stava per dire la "camerata"? Si parlava di banche e istituti di credito e l'attivista di CasaPound ha toccato il tasto dolente: "Uscire dall'euro". Al che Santoro ha stoppato la sua intervistatrice, Sara Rosati, e ha passato la palla all'attore Andrea Rivera.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brusadelli.p

    13 Gennaio 2018 - 17:05

    Il solito compagno in malafede a spese della comunità: a casaaa!

    Report

    Rispondi

    • Enricami

      15 Gennaio 2018 - 19:07

      Appunto. Brusadelli concordo. Ma x me Talk media in generale possono anche fallire! Si parla sempre d altro pur di non affrontare i veri problemi e di chi li causa....ma non hanno capito una cosa ste campioni di cervelli fusi...che il popolo onesto è tutt' altro che stupido...anzi Insegna!

      Report

      Rispondi

  • sergioperry

    13 Gennaio 2018 - 11:11

    cosa vi aspettavate da Santoro , se uno non la pensa come lui, sa solo usare metodi totalitari comunisti, ed urlare per far tacere il malcapitato il problema è che come il solito paghiamo noi (canone tv), senza parlare di Fico che dovrebbe vigilare e che forse era al cinema.

    Report

    Rispondi

  • steacanessa

    13 Gennaio 2018 - 11:11

    Evidentemente per l’orrido individuo non esiste la “pav” condicio del peggiore presidente della repubblica dopo napolitano.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news