Cerca

Milano sconfitta

Ema, la rabbia di Matteo Salvini: "Sorteggio? Una pagliacciata, questa Europa ci frega"

8

Matteo Salvini dice la sua sulla mancata vittoria di Milano nell'assegnazione dell'Ema. "Pazzesco", scrive Salvini su Facebook, "L’Agenzia Europea del Farmaco, 3.000 posti di lavoro e un indotto economico di 1,7 miliardi di euro, è stata assegnata ad Amsterdam e non a Milano per SORTEGGIO. Una scelta così importante... fatta col sorteggio!?!?".

Ovviamente il leader della Lega se la prende con Bruxelles: "Ennesima dimostrazione che QUESTA EUROPA è una fregatura.
Ci riempiono di vincoli, di pesticidi e di immigrati, e ci fregano migliaia di posti di lavoro con le buste chiuse come ai quiz.
Quando andiamo al governo, ridiscutiamo i 17 MILIARDI di euro che l’Italia regala ogni anno all’Europa. Gli mandiamo una monetina".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    21 Novembre 2017 - 16:04

    Europa nordocentrica,c'è sempre un sud a cui rompere i c.....

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    21 Novembre 2017 - 16:04

    Grandissimo Salvini, come sempre. Ma "il grande statista" cosa ne dice? O tace per non inimicarsi i suoi padroni europei?

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    21 Novembre 2017 - 16:04

    E ancora c'è qualcuno che continua a pensare che l'Europa sia una grande progetto. E allora io chiedo: "c'è qualcuno che può dire, parlo della grande maggioranza degli Italiani, di aver avuto vantaggi dall'Europa, o ci siamo tutti enormemente impoveriti, con gli stipendi dimezzati e i prodotti più che quintuplicati?" Se un progetto risulta fallimentare, non sarebbe meglio abbandonarlo?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news