Cerca

Presidenta interventista

Laura Boldrini e l'elogio delle Ong: non ha dubbi, "salvano vite umane"

11

La presidente della Camera Laura Boldrini, in visita alla base Onu di Brindisi, è tornata sull'importanza delle Ong: "Le Organizzazioni non governative sono il braccio operativo delle Nazioni Unite, sono importantissime nei contesti in cui si opera, svolgono un'azione importante, così come svolgono un'azione importante nel Mediterraneo: l'azione di salvare vite umane". E ha aggiunto: "Spero che ci sia invece un ritorno di un'attività delle Ong in mare, perché come abbiamo visto negli ultimi eventi, purtroppo la vita umana è in pericolo nel nostro Mediterraneo. Avere più attori che operano per salvarla è qualcosa di importante. Non può essere un metodo per gestire i flussi migratori lasciare sguarnito il nostro Mediterraneo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • leoncello

    13 Novembre 2017 - 15:03

    Come fa a non vergognarsi.... d'altra parte lei co ste organizzazioni pseudo umanitarie ci ha sempre mangiato... credo che come se ne frega degli italiani tanto se ne frega pure del mediterraneo... lei deve eseguire gli ordini del nuovo ordine mondiale et compani: distruggere l'italianità ed il cristianesimo.... che il Signore ci aiuti e ci liberi da questa gente compresi i cinque stelle.

    Report

    Rispondi

  • ohmohm

    ohmohm

    13 Novembre 2017 - 12:12

    per favore togliete il microfono! Son tre le persone che non dovete mai intervistare : la chienge l boldrini e la fornero!

    Report

    Rispondi

  • Mrschenone

    13 Novembre 2017 - 09:09

    Io non sono incazzato per la boldrina che conosciamo (purtroppo). Ce l'ho con i giornalisti che registrano le sue

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news