Cerca

Schermaglia continua

Giorgia Meloni risponde a Matteo Salvini su Facebook: "Io so leggere, magari sono altri a non capire l'italiano"

3

Tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, quasi-ex alleati, la battaglia continua. L'ultimo atto della lite che si è scatenata sui referendum autonomisti di Lombardia e Veneto del 22 ottobre viaggia su Facebook. La leader di Fratelli d'Italia, in un video registrato dalla sua abitazione, risponde alle critiche del segretario della Lega Nord, il quale la aveva invitata a leggere il testo dei quesiti referendari. La Meloni ci va giù duro: "Io so leggere, saranno gli altri che non capiscono l'italiano".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    15 Ottobre 2017 - 20:08

    Questa Meloni è la classica ciarlatana con molti scheletri nell'armadio, vedi Alemanno e Storace..........Con un partitello del 3% dove vuole andare? Il centrodestr5a è la Lega e Salvini.........................

    Report

    Rispondi

  • mina2612

    15 Ottobre 2017 - 18:06

    E no cara Meloni, così proprio non va! Non ti sembra di essere un po’ sopra le righe? Da quanti anni stai remando contro il Cdx? E l’anno scorso avevi fatto anche di peggio con Roma! Ci dici che con il Federalismo fiscale regionale si arriverebbe alla frantumazione dell’Italia (ti ricordo che la Confederazione Elvetica ha 26 Cantoni) mentre il Federalismo municipale lo ammetteresti..?

    Report

    Rispondi

  • Silver58

    15 Ottobre 2017 - 16:04

    Bel commento, mi piace! Salvini ha bruciato il referendum del 22 manifestando di essere peggio degli altri con l'inciucio della legge elettorale. Lei invece sig.ra Meloni mi sembra che abbia votato (quando era in Forza Italia) la legge Fornero e il fiscal compact, vero? Beh si butti nel cesso e tiri lo scarico in fretta atrimenti la sua puzza ci farà svenire tutti!

    Report

    Rispondi

ultime news