Cerca

Cazzola

DiMartedì, duello tra Matteo Salvini e Giuliano Cazzola sulla riforma Fornero: "Infamia", "Imbrogli gli italiani"

4

Duello rusticano a DiMartedì tra Matteo Salvini e Giuliano Cazzola. Si parla di pensione, e il leghista ricorda che tra pochi giorni "compirà sei anni quell'infamia della legge Fornero". Dunque, Matteo ricorda tutte le storture e le ingiustizie della riforma, e tanto basta per far perdere la testa a Cazzola: urla, grida, sbraita. "Non è vero Salvini, io difendo la verità".

Il segretario del Carroccio ribatte: "Si vada a fare una chiacchierata con un'infermiera". Niente da fare, Cazzola è sempre più infuriato: "Lei imbroglia gli italiani", urla. L'ultima parola spetta a Salvini, che sottolinea: "Ritengo indegno un paese che trattiene sul posto di lavoro per più di 40 anni la gente, che dopo 40 anni di fabbrica ha diritto di andare in pensione". Applausi del pubblico.

Cazzola, insomma, "asfaltato". Ed è quanto sostiene anche Salvini sul suo profilo Facebook, dove pubblica il video che potete vedere qui sopra e commenta: "In 3 minuti ASFALTATO per voi l'amico della Fornero e dei vitalizi, che mi accusa di imbrogliare gli italiani!"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • darkdandy

    19 Maggio 2017 - 11:11

    Salvini caxxaro professionista. Le paga con le lirette le pensioni?

    Report

    Rispondi

  • sampadoria

    18 Maggio 2017 - 18:06

    giuliano Cozzola ha ragione Salvini

    Report

    Rispondi

  • mizzy28061996

    18 Maggio 2017 - 16:04

    E ancora ci sono persone che si ostinano ad andar contro Salvini per puro pregiudizio. Questo è l'incredibile. Ma non vi rendete conto che in un modo o nell'altro sta difendendo anche i vostri di interessi, ma smettetela di essere prevenuti, è per questo che in Italia non si combina nulla, noi siamo la perfetta rappresentazione dei governi che si succedono senza risolvere nulla. La colpa è nostra

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news