Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Karaoke

Taverna canta Elio contro il referendum di Renzi

Continua la rassegna canora di Radio Rock 106.6 per il referendum costituzionale del 4 dicembre. Dopo la partecipazione di Luigi Di Maio e Roberto Fico - per il “no” -, e Giuliano Poletti e Graziano Delrio - per il “sì” -, questa volta è stata Paola Taverna del M5S ad intrattenersi con l’inviato Dejan alla Karaoke Rock Bike - al termine di “Slurp”, lo spettacolo di Marco Travaglio in programma fino a domenica al Teatro Vittoria. 

Simpatica ed al contempo simbolica la scelta della canzone che la senatrice ha deciso di improvvisare, caduta su “La terra dei cachi” degli Elio e le Storie Tese”. Tra una lirica e l’altra del brano, che sembrano rievocare le ragioni del referendum - “Italia sì, Italia no” - Taverna ha inoltre commentato la sua scelta per il “no”: “Il popolo deve rimanere sovrano”.

“Renzi - ha poi concluso la senatrice riprendendo un verso de “La terra dei cachi” - è la pinza nella panza che fa una cifra male”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400